Dopo il clamoroso colpo CN7, il Giugliano lancia la campagna abbonamenti. La società gialloblu ha annunciato i dettagli per sottoscrivere la tessera per la stagione 2018-19.

Di seguito i dettagli, comunicati dal club:
Cari tifosi,
dopo la faraonica campagna acquisti siamo lieti di annunciare l’inaugurazione delle sottoscrizioni per la card sostenitore, una carta che permetterà l’ingresso in tutte le partite di campionato casalinghe del nostro amato Giugliano.
È il momento di tirare fuori la tigre che c’è in ogni giuglianese, un’anima feroce ma elegante, un animale regale che in ogni stadio incute timore e rispetto allo stesso momento.
Il costo della card parte da una base di 100€ per permettere ad ogni tifoso di vivere la gioia di supportare la propria squadra del cuore, la squadra della propria città ma l’offerta per la carta può essere anche più alta.
Dove poter entrare a far parte della famiglia? Presso la Caffetteria Millennium, corso Campano 528 ed alla Tabaccheria Aprovitola via primo maggio (adiacente bocciodromo).
Ricordiamo che la card non sarà cedibile e non permetterà l’ingresso durante le Giornate Gialloblù.
Fai sentire il tuo ruggito, fai sentire il ruggito della tigre, perché tu, caro tifoso, come noi, siamo tutti #orgogliosamentegiuglianesi