GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA). Al momento il Giugliano Calcio staziona al secondo posto nel girone A d’Eccellenza Campania, un inizio dunque positivo con una semifinale di Coppa Italia tutta da vivere col Casoria, che può regalare un altro prestigioso traguardo.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione i tigrotti sarebbero vigili sul mercato, a Dicembre ci sarà l’apertura della finestra “di riparazione” ma, visti gli ottimi risultati raccolti in campo c’è ben poco da riparare per Sestile ed i suoi collaboratori. Dunque si cercherà semplicemente di puntellare ogni reparto per affrontare al meglio la seconda parte di stagione.
I profili attualmente più caldi in casa gialloblè portano all’ex centrocampista del Savoia, Crescenzo Liccardo (centrocampista classe ’91 con oltre 150 presenze tra Serie C, D ed Eccellenza ndr), ed all’ex bomber della Palmese, Gennaro Fragiello (attaccante classe ’84 con oltre 300 presenze dalla Serie A all’Eccellenza in cui ha siglato più di 100 reti ndr). Due calciatori che, è innegabile, innalzerebbero prepotentemente il tasso tecnico della rosa a disposizione di mister De Stefano. I calciatori in questione sono dunque finiti nei radar degli uomini mercato del Giugliano, nelle prossime settimane sono attesi nuovi sviluppi ma la sessione dicembrina è già iniziata ed i tigrotti saranno sicuri protagonisti.
Commenta questo post