Dopo la bella vittoria contro la Flegrea, il centrocampista gialloblu Antonio Tarascio ha commentato la vittoria ai canali social dei tigrotti. Con una dedica speciale…: “Dedichiamo questa vittoria a mister Gargiulo, speriamo che si rimetta presto. Lui fa parte della storia del Giugliano, speriamo di poterlo rivedere presto sugli spalti.”
La vittoria tiene i tigrotti in scia della Frattese. Anche se dietro, le inseguitrici non demordono: “Noi pensiamo a noi stessi, è inutile guardare la classifica a questo punto. I campionati si vincono nei gironi di ritorno, tante squadre si devono salvare e si impegneranno molto di più visto che il tempo stringe. Noi dobbiamo impegnarci al massimo, alla fine vedremo chi sarà il migliore. La vittoria contro la Flegrea è un segnale importante – aggiunge Tarascio – è una squadra che veniva da risultati positivi, sono tre punti pesanti.”
Il Giugliano è chiamato ad un Gennaio molto impegnativo, considerata anche la finale di Coppa contro il Cervinara. Ma Tarascio predica calma, tracciando la strada da seguire. “Ora pensiamo al Mondragone. Poi avremo Casoria, finale di Coppa e Frattese. Dobbiamo pensare gara per gara senza perdere mai la concentrazione, deve essere questo il nostro obiettivo.”