NAPOLI. In attesa di capire se il PSG affonderà il colpo per Allan e soprattutto se Giuntoli troverà finalmente l’intesa col Cagliari per portare Barella in azzurro, in casa Napoli si lavora anche per l’attacco in vista della sessione estiva di calciomercato.
IL PREFERITO DI CARLO
Il nome in cima la lista è stato ormai annunciato ai quattro venti, Hirving Lozano è il preferito. Il talentuoso messicano in passato è stato seguito con grande attenzione da Juventus e Barcellona, che non hanno affondato il colpo a causa delle pretese del PSV ed alle priorità di mercato che hanno spinto i due club su altri profili.
GLI AZZURRI CI CREDONO, INTANTO SI LAVORA…
Il Napoli da questo punto di vista sembra non avere dubbi, Lozano è un calciatore sul quale poter costruire il futuro e che verosimilmente potrebbe sostituire al meglio uno tra Mertens e Callejon, in caso di addio. Gli olandesi non fanno sconti, 45 milioni di Euro non trattabili.
Oggi a Roma, secondo la Gazzetta dello Sport, c’è stato un vertice di mercato tra proprietà e diesse azzurro, per valutare se affondare o meno il colpo su determinati obiettivi. In attesa di capire se sarà possibile mettere le mani su Lozano, in casa Napoli si valutano infine gli addii di Rog e Younes, due calciatori per i quali non mancano le offerte.