Annuncio a sorpresa del Portici che, tramite una nota ufficiale, ha comunicato il ritorno in maglia azzurra dell’attaccante esterno (Impiegabile anche da seconda punta), classe 1998, Giuseppe Onda.
Una carriera al Portici per Onda (95 presenze e 6 gol in Serie D con i vesuviani), il quale ha indossato in diverse circostanze anche la fascia da capitano. L’atleta si era fermato in estate a causa di alcuni infortuni che non gli avevano consentito di iniziare regolarmente la stagione. Di seguito l’annuncio del Portici:
La SSD Portici rende noto di aver raggiunto l’accordo per il ritorno del calciatore Giuseppe Onda. Già in forza al Portici dal 2017 al 2021, il fantasista ha poi subito una serie di infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. Ma le cose iniziate vanno sempre portate a termine ed è per questo che Onda è pronto a dare il proprio contributo per l’ultima parte di stagione. Indosserà la maglia numero 70. La società e tutto l’apparato dirigenziale fanno un grande in bocca al lupo al neo acquisto Porticese.
Giuseppe Onda ph Portici 1906
Commenta questo post