SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE). Finisce 1-1 tra Gladiator e Fidelis Andria. I nerazzurri salgono a quota 4 punti, e archiviano i 3 risultati possibili nelle prime 3 giornate. Per i leoni azzurri arriva il primo punto stagionale.
Dopo un inizio di partita privo di grandi emozioni, la Fidelis Andria sblocca il risultato al 15esimo. Bell’ azione dei federiciani, con Montemurro che serve Palazzo, l’attaccante con un tiro dal limite sigla il gol. Per gli ospiti però non c’è nemmeno il tempo per festeggiare. Dopo appena 3 minuti, i nerazzurri trovano il pareggi. Sulla punizione di Di Paola, sbuca Del Sorbo, che di testa infilai il portiere avversario. Da quel momento un poi la gara si mantiene equilibrata sul piano del gioco, ma è la Fidelis Andria a creare l’occasione migliore. Cristaldi calcia una punizione limite sul primo palo, De Lucia con un bel balzo salva in angolo. Il primo tempo finisce in parità sul risultato di 1-1.
SECONDO TEMPO SIMILE AL PRIMO
La ripresa si gioca sulla falsariga della prima frazione. Equilibrio sul piano del gioco con la Fidelis Andria che crea le occasioni da gol più nette. Protagonista Palazzo in 2 occasioni. Prima tutto solo, forse sbilanciato, manda il pallone tra le braccia di De Lucia. Successivamente ci prova di potenza, blocca il portiere avversario. Nel finale, spinge ancora la squadra ospite, che ci prova con Tedesco: dal limite dell’area, il giocatore calcia, ma De Lucia si allunga ancora e mette in angolo. Al termine dei 90 minuti il risultato resta sull’1-1.