Termina sul risultato di 0-0 il big match della nona giornata di Eccellenza A. Gladiator e Giugliano infatti, non riescono ad avere la meglio l’una dell’altra, dando così ancora più peso alla vittoria di ieri della Frattese.
Dopo appena due minuti sono i padroni di casa ad andare molto vicini alla rete del vantaggio, quando Mola è super prima su Di Paola e poi su Pesce. Risponde il Giugliano, con Fava che prova ad esibirsi in una spettacolare sforbiciata bloccata però da De Lucia. L’esperto bomber è il più pericoloso tra i tigrotti, ed al 22′ è Viglietti il nerazzurro costretto ad immolarsi per deviare una sua conclusione. Al 37′ ancora ospiti pericolosi, con Panico che affonda sulla fascia e va al centro da De Rosa, che a tu per tu con De Lucia manca però la sfera.
Ad inizio ripresa si rifanno sotto i sammaritani, con Di Paola che su servizio di Vincenzo De Rosa sfiora il palo con una bella conclusione. La sfida è bellissima, con le due squadre che rispondo colpo su colpo, è Liccardi questa volta a provarci di testa, non inquadrando però lo specchio della porta. Al 72′ è ancora il Gladiator ad andare in avanti alla ricerca del gol, ma il siluro di Spilabotte dalla distanza si infrange sul montante della porta di Mola.
La stessa sorte capita al colpo di testa di Caso Naturale poco dopo, ma sulla respinta della traversa è miracoloso De Lucia a negare il gol a Fava, che era andato alla conclusione a botta sicura. Terminano così le emozioni del Piccirillo, con le due squadre che nonostante le tante occasioni, vedono il match terminare sullo 0-0.