Vittoria schiacciante per il Gladiator di mister Sannazzaro, che allo stadio Piccirillo di Santa Maria Capua Vetere liquida con un secco 4-0 il Mondragone. Nell’incontro valido per la dodicesima giornata del girone A di Eccellenza, i nerazzurri hanno trovato tre punti fondamentali, che permettono di arggiungere sul Giugliano e di ridurre le distanze dalla Frattese.
Il Gladiator mettere subito le cose in chiaro nei primi 10 minuti, quando è bomber Liccardi a battere in girata Cioce per l’1-0. L’ariete nerazzurro è molto ispirato, ed alla mezz’ora, dopo un bello scambio con De Rosa, va vicino al raddoppio con un bel piatto, che risulta però fuori misura.
E’ ancora il numero 11 il protagonista, quando allo scadere della prima frazione prende l’ascensore su punizione di Vitiello, ma il suo colpo di testa si spegne senza risultati sul fondo.
Ad inizio ripresa Liccardi veste quindi i panni dell’assistman, quando dopo appena due minuti serve di tacco Di Pietro, che batte per il 2-0 il portiere ospite. Liccardi si mette ancora una volta a disposizione dei compagni al 62′, quando serve De Rosa che, complice la deviazione di Parente, sigla la sua quinta rete in campionato ed il 3-0 che chiude la gara.
I padroni di casa cercano con insistenza anche la quarta rete, a cui va prima vicino Spilabotte, che colpisce però la traversa. A trovare il gol allo scadere è poi Capobianco, che da fuori area batte Cioce per il definitivo 4-0.