Tramite una nota ufficiale, il Gladiator ha fatto sapere che il prossimo match casalingo, in programma domenica 6 febbraio alle 14.30, non potrà essere disputato allo Stadio ‘Piccirillo’ di Santa Maria Capua Vetere, casa dei nerazzurri.
Come annuncia il club, infatti, le precarie condizioni del manto erboso richiedono un intervento di manutenzione (Per il quale il Gladiator comunica di essersi già attivato). Pertanto, la società nerazzurra ha comunicato che la sfida con il Monterotondo, valevole per la 19° giornata del Girone G di Serie D, sarà disputata presso lo Stadio ‘Papa’ di Cardito. Di seguito l’annuncio.
Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. informa i tifosi e tutti gli organi di stampa che, visto il perdurare delle precarie condizioni del terreno di gioco dello stadio ‘Piccirillo’, l’incontro in programma domenica contro il Monterotondo verrà disputato allo stadio ‘Papa’ di Cardito. Contestualmente la scrivente società si è già attivata con la ditta incaricata della manutenzione del campo per risolvere definitivamente una problematica che perdura ormai da inizio stagione.
Commenta questo post