Vittoria importantissima per il Gladiator di mister Sannazzaro, che allo stadio “Torre” di Santa Maria a Vico, liquida con un secco 2-0 il San Giorgio. Basta il primo tempo ai sammaritani per avere ragione degli ospiti, conquistando 3 punti che permettono il sorpasso sul Casoria.
Partenza bruciante per il Gladiator, che al 5′ trova già il vantaggio con De Rosa, la cui rete è però annullata per fuorigioco dal direttore di gara. L’appuntamento col gol è solo rimandato, in quanto è Vincenzo Liccardi a trovare la splendida rete all’11’. Controllo e girata perfetti ai 25 metri, con il pallone che va ad insaccarsi imparabilmente alle spalle di Capece.
Nonostante il vantaggio i ragazzi di Sannazzaro provano subito a chiudere la gara, riuscendoci al 25′ con il solito Antonio Di Paola. Scielzo è steso in area da Russo, che manda così sul dischetto l’ex Savoia, che con freddezza realizza il 2-0.
La ripresa vede il Gladiator sfiorare il tris al 60′, quando Di Paola trova Landolfo il cui colpo di testa termina a lato. I sammaritani controllano la gara agilmente, anche se all’80’ è Merola a doversi impegnare sulla conclusione di Muro, tolta dal capitano nerazzurro dall’incrocio dei pali. Al termine dei 4 minuti di recupero l’arbitro decreta così la fine dell’incontro, con il Gladiator che può festeggiare l’aggancio al quarto posto in classifica.