GRAGNANO (NA). Nel fine settimana che ci accingiamo a vivere il Città di Gragnano, compagine napoletana militante nel campionato d’Eccellenza Campania girone A, sfiderà la capolista Afragolese.
IL TREND DELLE DUE SQUADRE
I rossoblu recentemente sono tornati alla vittoria, dopo la debacle col Casoria gli uomini di mister Masecchia hanno superato prima l’Albanova e poi la Nuova Napoli Nord, ed ora guardano tutti dall’alto verso il basso con due punti di vantaggio sulla prima inseguitrice, la Puteolana 1902. I gialloblè invece nelle ultime tre partite hanno conquistato ben sette punti, di cui tre a tavolino contro il Casoria nella ormai nota gara dove i viola hanno effettuato una sostituzione in più rispetto al limite consentito.
L’INIZIATIVA
In vista di tale impegno il Città di Gragnano è pronto ad accogliere nel migliore dei modi al San Michele i blasonati rivali, è stata infatti indetta la Giornata Gialloblù come da comunicato ufficiale: “Per l’occasione è stata indetta la “Giornata Gialloblù”. Non saranno dunque validi abbonamenti ed accrediti, ad eccezione di quelli riservati agli organi di informazione ed ai possessori di tessere federali, previa apposita comunicazione”.