GRAGNANO (NA). Epilogo incredibile al San Michele, ieri pomeriggio il Casoria ha travolto quattro a uno il Città di Gragnano, ma verosimilmente dovrà incassare una clamorosa sconfitta a tavolino per aver effettuato una sostituzione in più rispetto al limite massimo consentito.
VIOLA CINICI
Ottimo approccio dei viola, che all’11’ passano in vantaggio con Ioio, assist su calcio piazzato di Napolitano e deviazione vincente dell’attaccante. Il terminale offensivo del Casoria ci riprova al 22′ ma stavolta la mira è imprecisa e la palla termina a lato non di molto. Tiene bene il campo il Gragnano, che riesce a restare in partita ed al 34′ sfiora il pari con Auriemma, mancino a lato da buona posizione. Nel finale ultimo sussulto di marca viola, Ventola dalla sinistra riesce a liberarsi per il tiro, palla sopra la traversa.
POKER DEGLI OSPITI MA…
Ripresa che si apre subito col raddoppio degli ospiti, ancora Ioio a depositare in rete dopo un’indecisione della difesa gialloblè. Sussulto d’orgoglio del Gragnano, che al 67′ riapre la partita. Gran tiro di Rinaldi che dal limite trova l’incrocio dei pali col destro. Non si disunisce il Casoria che appena 5′ più tardi trova la rete del tre a uno grazie ad un guizzo di Sannino, calcio di punizione imparabile per Marino. A pochi minuti dallo scadere i viola calano il poker, il neo entrato Siciliano trova la via del gol e fissa il punteggio sul definitivo quattro a uno con cui i viola espugnano il San Michele. A fine gara però il netto successo degli ospiti è macchiato da un errore, risultano infatti ben sei cambi rispetto ai cinque consentiti, situazione che porterà inevitabilmente al ricorso del Gragnano e al ko a tavolino per i ragazzi di De Michele.
ASD Città di Gragnano – Casoria Calcio 1-4
ASD Città di Gragnano: Marino, Padovano, Liccardi, Sorrentino (1’st De Crescenzo), Auriemma (34’st Ferri), Rinaldi, Ruocco P., Martone (C), Lombardi, Maiorano (44’st Raffone), Tranchino (1’st Basile). A disposizione: Ruocco M., Di Capua, Annunziata, Di Napoli, Servillo.
Casoria Calcio: Maiellaro, Russo (44’st Cafarelli), Napolitano, Sannino, Finizio (1’st Di Benedetto), Diana (C), Vitale (32’st Cioffi), Padovani, Ioio (44’st Rosbino), Massaro (1’st Cirelli), Ventola (23’st Siciliano). A disposizione: Capasso, Perrotta, Avolio. Allenatore: De Michele.
Arbitro: Giovanni Matteo (sez. AIA di Sala Consilina).
Assistenti: Riccardo Marcone (sez. AIA di Nocera Inferiore) e Gabriele Federico (sez. AIA di Agropoli).
Ammoniti: Auriemma (G), Ruocco P. (G), Finizio (C), Ventola (C), Di Benedetto (C), Liccardi (G), Cioffi (C).
Marcatori: 11’pt e 8’st Ioio (C), 22’st Rinaldi (G), 28’st Sannino (C), 43’st Siciliano (C).
Note: al 36’st ammonito il tecnico De Michele (C). Recupero: 2′; 4′. Corner: 7-1. Spettatori: 150.
tabellino a cura di Gennaro De Stefano
Commenta questo post