GRAGNANO (NA). Nell’ultimo weekend del campionato di Serie D girone H il Città di Gragnano ha battuto in rimonta il Pomigliano Calcio, al vantaggio iniziale di Girardi hanno replicato nel primo tempo Gassama e Padovano.
PAROLA AL MISTER GIALLOBLE’
Nel prossimo turno i gialloblè sfideranno la corazzata Cerignola, il tecnico Rosario Campana analizza la lotta salvezza ed il rendimento attuale della squadra: “Contro il Pomigliano abbiamo interpretato bene la gara, i ragazzi tecnicamente sono stati perfetti chiudendo tutti i varchi. Abbiamo concesso solo conclusioni su calci piazzati agli avversari, che comunque si sono difesi bene a loro volta“.
Piccolo appunto sul ritorno allo stadio Solaro: “E’ sempre un piacere ritornare qui, gli addetti al campo mi accolgono sempre bene. Questa città la sento un pò mia ed è sempre un piacere ritornarci“.
POMIGLIANO MERITA LA D
Un messaggio al Pomigliano: “Faccio un grosso in bocca al lupo a tutta la società, squadra e staff non meritano la classifica attuale, spero tornino presto su livelli ottimale perchè Pomigliano merita la D. Solo chi non conosce il calcio può non vedere che la rosa allestita dai granata è di primissimo livello, sono convinto che diranno la loro fino alla fine“.
GIOVANI INCOSCIENTI COL CERIGNOLA
Chiusura sulla prossima gara, al San Michele arriva l’Audace Cerignola: “L’ho detto fin da quando abbiamo deciso di investire con maggiore convinzione sui giovani, questo gruppo senza incoscienza non può andare lontano. Chiaro che questa spregiudicatezza deve essere supportata da uno spirito battagliero su ogni campo e contro ogni avversario“.
Commenta questo post