Quella di domenica tra Gragnano e Gravina, non sarà una sfida come le altre per i gialloblu. Al “San Michele” infatti, il Gragnano festeggerà gli 80 anni della sua storia. Sarà festa grande nella città della pasta, con lo stadio che ospiterà i tecnici ed i giocatori che hanno onorato la maglia del Gragnano.
Ecco la nota del club:
“Ottant’anni sono tanti. Ottant’anni di storie, di personaggi, di vittorie e sconfitte ma soprattutto di emozioni forti.
Sarebbe impossibile celebrare degnamente un traguardo così importante senza le persone che quelle forti emozioni le hanno provocate, lottando ed onorando la maglia gialloblù.
E’ per questo motivo che la società in occasione della gara di domenica contro il Gravina al “San Michele” ha deciso di ospitare tutti i tecnici ed i giocatori che hanno sudato per la causa gialloblù in questi ottanta anni.
Chiunque voglia accettare quest’invito e dunque condividere un momento speciale con il popolo gragnanese è pregato di mettersi in contatto con il club, attraverso i vari canali ufficiali, così da predisporre il tutto nei minimi dettagli.
Una cosa è certa, domenica pomeriggio batterà forte il cuore”
a cura di Gennaro De Stefano