GRAGNANO (NA). Allo stadio San Michele in campo, per il tredicesimo turno del campionato di Serie D girone H, i padroni di casa del Città di Gragnano ed i pugliesi del Nardò. Nel turno precedente sconfitta all’inglese per i gialloblè sul campo dell’Andria, prestigiosa vittoria invece per i pugliesi tra le mura amiche contro il Taranto.
Gara che inizia su ritmi blandi, le due squadre si studiano ma non affondano il colpo. La prima occasione è per i padroni di casa, al 16′ destro di Gassama bloccato da Mirarco. Al 28′ gli uomini di Campana protestano per una rete annullata a Poziello, colpo di testa su punizione di Cavaliere ma l’arbitro ferma tutto ravvisando un fuorigioco. Nel finale della prima frazione altra chance per i leoni gialloblè, conclusione di Minale disinnescata ancora una volta dall’attento estremo difensore dei pugliesi.

Primi cambi nella ripresa ma la gara non decolla, gli ospiti provano a spingere ma senza costrutto, anzi al 71′ rischiano di capitolare con un tocco sotto misura di Martone che trova l’opposizione dell’ottimo Mirarco. Al 77′ il Nardò resta in dieci, allontanato Palmisano. Il Gragnano prova a spingere nel finale ma senza fortuna, termina zero a zero la sfida del San Michele, meglio i leoni gialloblè contro i temibili pugliesi del Nardò.