Esordio amaro tra le mura amiche per il Gragnano, che viene sconfitto per 0-2 dal San Giorgio. Protagonisti del match in casa granata Muro ed il nuovo acquisto Fofò Spilabotte, che decidono la contesa con una rete per tempo.
Parte bene il Gragnano, che al 15′ si affacciano in area ospite con Maiorano, sulla cui conclusione è bravo D’Auria, mentre sulla ribattuta è impreciso Sorrentino. Al 24′ sono ancora i locali a provare una sortita offensiva, ma il colpo di testa di Auriemma su cross di Padovano risulta fuori misura. Nonostante le buone trame, a passare in vantaggio è il San Giorgio: al 46′ Muro serve bene in area Spilabotte, che da due passi fredda Marino.
Nella ripresa è un San Giorgio galvanizzato dalla rete allo scadere del primo tempo quello che scende il campo. Al 60′ è Dalia ad impegnare un Marino che stavolta risponde presente. Al 75′ il Gragnano va vicino al gol del pareggio, ma Franzese, ben servito da Padovano, manda alto sopra la traversa. A chiudere definitivamente la contesa ci pensa Muro, che al 77′ sigla il raddoppio che permette ai suoi di espugnare così il difficile stadio San Michele.