GRAGNANO (NA). Allo stadio San Michele di Gragnano in campo l’undicesima giornata del campionato di Serie D girone H, i padroni di casa del Città di Gragnano ospitano il temibile Team Altamura. I pugliesi sono reduci dal pari interno contro il Taranto, i gialloblè invece hanno espugnato lo Sporting Club di Nola.

Gara bloccata nei primi minuti di gioco, nonostante una buona aggressività in campo da parte delle due squadre le occasioni da rete latitano. Al 17′ ci provano i padroni di casa con Talia, mancino velenoso deviato in angolo da Scarano. Il primo tempo vede i gialloblè più propositivi rispetto ai rivali pugliesi, nella seconda parte della prima frazione gli uomini di mister Campana si rendono pericolosi con La Monica e Talia, il portiere biancorosso risponde presente in entrambe le occasioni.
La ripresa vede subito il Gragnano all’attacco, al 48′ ci prova Gassama ma Scarano è ancora una volta reattivo. Replica dell’Altamura con Montemurro che in rovesciato manda a lato di poco. I gialloblè trovano la via del gol con Talia ma l’arbitro annulla per fuorigioco, proteste per gli uomini di Campana nell’occasione.

Al 74′ i padroni di casa passano in vantaggio, stavolta la rete è valida e porta la firma del giovane Gassama, l’attaccante dei leoni ruba palla a Dibenedetto e batte il portiere senza esitazione. La reazione dell’Altamura si concretizza negli ultimi minuti, all’88’ ed al 91′ arriva una doppietta di Montemurro che gela il San Michele e punisce in maniera eccessiva un buon Gragnano. Nel prossimo turno i gialloblè saranno di scena ad Andria, mentre i biancorossi accoglieranno il temibile Cerignola.