Vigilia di Coppa Italia Serie C per il Catanzaro, che dopo il successo in campionato con l’Avellino affronterà domani il Monopoli nella competizione tricolore, alle 15.00 al “Ceravolo”. Match analizzato dal tecnico giallorosso Gianluca Grassadonia.
Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dai canali ufficiali del club:“Ritengo la sfida contro il Monopoli importante sotto tanti punti di vista, sia per l’obiettivo di passare il turno, sia perché il turn-over mi darà la possibilità di valutare anche gli altri elementi a mia disposizione. Dobbiamo innanzitutto trovare continuità, c’è necessità di migliorare sotto tanti aspetti e mi aspetto molto da chi verrà chiamato in causa. Cerchiamo una buona prestazione, ma mantenendo un profilo basso, perché il lavoro è solo all’inizio”.
E aggiunge: “Affrontiamo una squadra importante, allestita bene, che lavora insieme già da due anni, che ha una rosa di qualità e un allenatore molto bravo. Sarà un test molto interessante”. Spiega il tecnico giallorosso, che considera già archiviato il successo casalingo contro l’Avellino:“E’ stata una vittoria importante perché ha portato un po’ di serenità e la squadra ne aveva bisogno, ma non abbiamo fatto ancora nulla, dobbiamo crescere ancora, conoscerci di più e migliorare. Mi aspetto soprattutto grande cattiveria agonistica da parte di chi scenderà in campo”.
Commenta questo post