GRAVINA(BA). Al “Vicino” il Gravina batte per 1-0 il Sorrento portandosi a 6 punti in classifica, fermi a 1 i rossoneri. Inizio di stagione negativo per gli uomini di Maiuri.
Primo tempo molto tattico e poco spettacolare che si chiude giustamente a reti bianche. Il gioco ristagna a centrocampo e le 2 squadre non riescono a trovare varchi. Al 27esimo ci prova il Sorrento. Herrera con un destro dalla lunghissima distanza non sorprende il portiere Loliva che riesce a deviare in angolo.
NEL SECONDO TEMPO IL GRAVINA SI IMPONE
Al 53esimo è Santoro a portare in vantaggio i pugliesi. L’attaccante si conferma bestia nera dei rossoneri, sempre a segno nelle ultime tre gare contro di loro. Il Gravina da lì in poi riesce a giocare con maggior dinamismo alla ricerca del vantaggio per il resto del match. Dopo 5 minuti di recupero il risultato finale è 1-0. I ragazzi di Maiuri hanno incontrato diverse difficoltà e non sono riusciti a esprimersi al meglio. Poche opportunità per pareggiare la gara. Prima trasferta pugliese amara per i rossoneri che restano ad 1 punto, mentre il Gravina sale a quota 6.