FRATTAMAGGIORE (NA). Tornato a guidare la Stella col chiaro intento di riportarla nella categoria che i tifosi nerostellati sentono di meritare, la Serie D, Adamo Guarino nei giorni scorsi ha svelato alcuni dettagli del suo progetto tecnico e imprenditoriale alla guida della Frattese.
PARLA IL PATRON
“Quando mi è stato riferito che la squadra rischiava di emigrare in un altro paese ho contattato Baldi – ha esordito il Presidente a Televomero – ci siamo mossi subito per fare in modo che la Frattese non sparisse e per me è un grande onore ritornare alla guida di questo club. Siamo consapevoli del fatto che la piazza è ambiziosa, anche noi lo siamo e per questo puntiamo a migliorare quanto fatto in passato. Serie D? Sono abituato a fare sempre qualcosina in più, per questo ce la metteremo tutta per giocarci le nostre carte in ottica ripescaggio”.
TRIPLICE FRONTE
Progetto a 360° in quel di Frattamaggiore: “Certamente, l’obiettivo è fondere l’attività del calcio a 5, che grazie al duro lavoro di mio figlio ci consentirà di disputare il campionato di Serie B, e quella di calcio a 11. Il nostro progetto prevede inoltre forti investimenti sul settore giovanile, vogliamo curare tutto nei minimi dettagli con grande passione. Obiettivi? Inutile fare promesse, il passato ormai è andato, quello che verrà di buono dovremo meritarcelo sul campo con i fatti”.
TASSELLI IMPORTANTI
Novità tra staff tecnico e quadri dirigenziali: “Ho imparato una cosa nella vita: per evitare errori commessi in passato bisogna separare l’amore dal lavoro, se si vogliono ottenere i risultati bisogna essere molto pragmatici. Mister Teore Grimaldi, è bene precisarlo, è stato confermato per le sue capacità da allenatore e non perchè è amato dalla piazza. Upgrade societari? Qualche figura ancora manca, vedremo, intanto ci godiamo una professionalità importante come Ciro Muro che si occuperà del nostro settore giovanile. Credo che siamo partiti col piede giusto, ho scoperto una persona eccezionale, è stato amore a prima vista. Sono quelle fortune che ti capitano nella vita, parliamo di un uomo eccezionale, serio ed onesto che sono certo farà la storia a Frattamaggiore”.
Commenta questo post