Dopo due vittorie consecutive, si ferma la corsa del Sorrento di Antonio Guarracino che, dopo due vittorie consecutive, si è arreso per 2-0 sul capo del Nardò. Proprio il tecnico dei costieri, ha spiegato in conferenza i motivi della sconfitta, assumendosi le responsabilità: “Abbiamo speso molto negli ultimi dieci giorni, sia ad Altamura sia la settimana scorsa, dove ci siamo prodigati molto per recuperare una partita che si era messa bene per noi. Quest’oggi ho sbagliato io credendo che alcuni avessero recuperato. Ma sarebbe stato meglio alternare tre-quattro elementi in virtù di altri più freschi.”
Anche contro il Nardò il Sorrento ha giocato una discreta gara, dove però è sembrato mancare qualcosa: “Siamo una buona squadra, non sono stato bravo a prepararla dal punto di vista mentale. Abbiamo avuto poche occasioni è vero, ma anche i nostri avversari non hanno creato molto, trovando la seconda rete solo nel finale di gara…”.
Ormai si è quasi al giro di boa del girone H di Serie D…: “Il nostro obiettivo? resta sempre la salvezza, assolutamente. Già l’hanno scorso sono stato chiamato da un Sorrento rifondato da una classe dirigente giovane, ed hanno scelto di ripartire da me che ho tanto da imparare. Anche oggi ad esempio, ho imparato molto. Per questi motivi una squadra come la nostra non può far altro che pensare alla salvezza, che deve essere il nostro obiettivo stagionale”.