Potrebbe terminare presto l’idillio tra Gonzalo Higuain ed il Milan. Un amore mai sbocciato quello tra rossoneri e Pipita, mai così in difficoltà dal punto di vista realizzativo da quando è in Italia. Già in estate Maurizio Sarri aveva tentato di portarlo con se al Chelsea, voglioso di riabbracciare il figliol prodigo nell’avventura londinese.
Dopo il fallimento estivo, ora la trattativa sembra poter andare in porto. Al Chelsea la situazione attaccanti non è delle migliori, con Morata che sarebbe pronto al trasferimento al Siviglia, lasciando così sulle spalle di Giroud il peso dell’attacco Blues. Ed ecco quindi il riaccendersi della fiammella, con il Pipita che secondo Marca, riabbraccerebbe sin da subito Sarri, con la Juventus che andrebbe ad ottenere già a Gennaio i soldi del diritto di riscatto che sarebbero spettati al Milan.
Leonardo aveva lasciato intendere negli scorso giorni un certo malessere nei confronti del Pipita, ben consapevole che un addio di Higuain costringerebbe comunque il Milan a tornare sul mercato alla ricerca di una punta.