Arriverà oggi in Italia il prossimo colpo del Napoli, ovvero l’esterno offensivo messicano Hirving Lozano, calciatore classe 1995 in arrivo a titolo definitivo dal PSV.
Dopo le visite mediche a Roma (particolare non da poco dopo l’infortunio subito nell’ultima settimana, ndr), l’ala firmerà il contratto che lo legherà al club azzurro per cinque anni con un ingaggio di circa 4 milioni a stagione. Alla società olandese andranno 38 milioni di parte fissa più alcuni milioni di bonus. Da registrare dovrebbe esserci anche l’inserimento di una super clausola da circa 130 milioni.
Ottimo lo score nelle ultime stagioni per Lozano, che avrà modo di testare le sue doti in un campionato più competitivo come la Serie A, rispetto all’Eredivise. In due anni al PSV, il messicano ha realizzato in tutte le competizioni ben 45 reti in 82 presenze (ultima stagione 26 gol in 49 presenze, ndr), oltre a diverse decine di assist. Si attende dunque nelle prossime ore solo l’ufficialità del colpo, in attesa poi dell’arrivo della tanto desiderata punta e di cedere diversi calciatori in esubero.