NAPOLI. Il futuro di Elseid Hysaj sembra giorno dopo giorno sempre più lontano da Napoli. L’agente del calciatore, Mario Giuffredi, ha incontrato la dirigenza azzurra per capire le prospettive future del suo assistito all’ombra del Vesuvio.
TITOLARITA’ PERDUTA, RIECCO SARRI
Le motivazioni dietro il possibile divorzio sono chiare, il ragazzo ritiene di essere ancora un titolarissimo ma probabilmente, dalle scelte recenti di Ancelotti, traspare una discordanza d’opinioni. Il contratto in essere recita 2021 ma le sirene dall’esterno si sono riaccese, soprattutto sponda Chelsea dove alberga uno dei suoi più grandi estimatori.

Maurizio Sarri accoglierebbe volentieri il terzino albanese, soprattutto in virtù dell’addio prossimo di Zappacosta, vicino alla Lazio. Strappare Hysaj al Napoli però non sarà facile, gli azzurri chiedono la cifra della clausola e nella sessione invernale appare difficile un esborso così importante da parte dei blues.
COLCHONEROS INTERESSATI, VIA SOLO PER…
A ravvivare la vicenda ci ha pensato l’Atletico Madrid, piombato con rinnovati interesse sul ragazzo e pronto ad accontentare entrambe le parti. Nelle prossime settimane sono attesi nuovi sviluppi, nel frattempo Hysaj è tornato in campo in Coppa Italia, ma non è apparso ancora al top della condizione psico-fisica contro il Sassuolo.