Al “Carlo Stagno D’Alcontres” di scena il secondo turno del girone I di Serie D, in campo i padroni di casa dell’Igea Virtus Barcellona e il Messina. I peloritani arrivano all’appuntamento dopo il pesante tonfo interno all’esordio contro il Bari, mentre i giallorossi al debutto hanno conquistato un buon pari in rimonta contro il Gela.
Passano 19′ dal fischio d’inizio e l’Igea Virtus si porta in vantaggio, grazie alla rete di Miuccio che sigla l’1-0. Messina che subisce il contraccolpo e padroni di casa che prendono il sopravvento. Al 22′ sfiora infatti il raddoppio il team di casa, con Cocimano che colpisce la traversa. Il 2-0 si materializza al 36′, con Le Piane che serve con un buon lancio Miuccio sulla destra, il quale calcia da posizione defilata dopo un buon controllo, firmando la doppietta personale.
Nella ripresa è sterile la reazione del Messina, e l’Igea Virtus gestisce il doppio vantaggio. Giunti al 41′ c’è gloria anche per Lancia, autore del definitivo 3-0 dei padroni di casa. Il Messina subisce il secondo k.o. per 3-0 nelle prime due gare di campionato, ridimensionando e non di poco le ambizioni che hanno accompagnato il club peloritano alla vigilia dell’inizio della stagione. Vittoria che dà invece continuità all’Igea Virtus, dopo il pareggio ottenuto col Gela all’esordio.
QUI I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA
Commenta questo post