SAN GIORGIO A CREMANO (NA). Stamane il suo San Giorgio è stato eliminato nel primo turno della Coppa Italia Eccellenza, i granata dopo la bella vittoria per due a uno all’andata in quel di Mugnano, sono stati sconfitti due a zero al Paudice dal Giugliano ed hanno salutato la competizione.
Il tecnico Carlo Ignudi ai nostri microfoni ha analizzato la prestazione della squadra con uno sguardo al campionato: “C’è rammarico perché sulle due partite non abbiamo sfruttato al meglio quanto creato. Nella gara d’andata al 94′ abbiamo sprecato la palla del due a zero ed oggi abbiamo avuto la possibilità di chiudere i giochi col calcio di rigore sbagliato da Muro, abbiamo beccato poi gol in pieno recupero nel primo tempo ed a tre minuti dalla fine è arrivato il raddoppio del Giugliano“.
Tanto rammarico ma anche soddisfazione per quello che la sua squadra ha espresso nell’arco dei 180′: “Abbiamo gestito bene il doppio confronto, soprattutto in virtù del valore dell’avversario. Credo che tra andata e ritorno tutta questa differenza non si sia vista, poi c’è chi si aggrappa a fesserie e vede le partite a modo suo, ma io credo che un allenatore debba curare sia fase difensiva che offensiva.
In due gare abbiamo concesso pochissimo ad una squadra che ha un potenziale offensivo allucinante, abbiamo preso due gol oggi su calci da fermo ed in attacco abbiamo avuto le nostre occasioni. I ragazzi probabilmente meritavano il passaggio del turno ma il calcio è anche questo, adesso testa bassa e lavorare. Nel prossimo weekend ci sarà la prima di campionato, proveremo a giocarcela nuovamente, con la speranza di riuscire a raccogliere anche qualche punto”.
Commenta questo post