Al termine della gara contro il Nardò, che ha segnato la terza sconfitta di fila per l’Ercolanese, il DG dei granata ha commentato così il momento dei ragazzi di Borrelli: “Tre sconfitte interne ed in generale la terza consecutiva fanno male e fanno riflettere” ha detto Vincenzo Gaglione a fine gara.
“Le contestazioni sono comprensibili soprattutto da parte di chi ci segue sempre, anche fuori casa, ma noi siamo amareggiati anche più di loro. Adesso ci vuole un attimo di riflessione da parte di tutti noi. A caldo – ha proseguito il dirigente – si possono dire e fare cose che non portano a nessun miglioramento. Bisogna capire come uscire da questo momento delicatissimo e lo dobbiamo fare tutti insieme”.
“Sapevamo che la squadra è giovane, anche fin troppo, e tutto ciò può portare a situazioni come queste in cui senza esperienza, nei momenti nevralgici delle gare, paghiamo di più. La priorità è uscirne fuori quanto prima ma mai come ora abbiamo bisogno dell’apporto dei tifosi. Fa male vedere che qualcuno già al primo gol del Nardò è andato via. Così è come se non si capiscono i grandi sacrifici che sta facendo il presidente Russo. Vanni e la parte di Ercolano di questa società avranno sempre il mio appoggio”.
a cura di Giuseppe Formisano