In esclusiva ai nostri microfoni, il neo DS del Gragnano Ciro Raimondo ha presentato la squadra Gialloblu che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di Serie D. Tanti giovani e tanto entusiasmo per il nuovo corso, ripartendo da una base importante:
“Ripartiremo dal punto fermo del nostro progetto – dichiara Raimondo – ovvero mister Campana. Il nostro tecnico è la nostra forza, siamo consapevoli che con lui partiamo da una base solida, e questo è fondamentale viste le difficoltà che affronteremo quest’anno. Abbiamo tanti ragazzi in rosa, quindi la sua presenza sarà un fattore determinante per guidare le nuove leve, in un campionato che sarà durissimo e da combattere fino all’ultima giornata”.
Proprio sulla rosa del Gragnano: ” Ai vari Martone e Chiariello, abbiamo aggiunto giocatori come Pastore e Chiavazzo, che vanno ad integrare alla grande la nostra rosa. Inoltre – prosegue – voglio sottolineare l’entusiasmo del nostro primo acquisto, il portiere Luigi Sorrentino, che con grande voglia ha sposato il nostro progetto”.
“La squadra sarà composta da tanti giovani, con 6-7 “grandi” che andranno a completare l’organico. Inoltre anche se sono ancora giovani essendo due classe ’96, ripartiamo anche da due importanti conferme come Cavaliere e La Monica, due ragazzi di assoluto valore”.
Cosa manca a questo Gragnano?: “Il nostro mercato è praticamente chiuso, manca solo un tassello. Stiamo lavorando per un attaccante che possa rientrare nei parametri concordati con la società, la quale nonostante le difficoltà sta mettendo a disposizione quanto ci aveva promesso”.
Commenta questo post