Stamane il Napoli ha salutato il croato Marko Rog, il giovane centrocampista si trasferisce in prestito al Siviglia dove proverà a raccogliere quel minutaggio che finora alle falde del Vesuvio è mancato.
IN ENTRATA, VICINO UN GIOVANE CENTROCAMPISTA
Nel frattempo il diesse Giuntoli prova a stringere per tre volti nuovi, che a Luglio potrebbe puntellare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. Il primo innesto sarà verosimilmente Sofian Kiyine, centrocampista classe ’97 marocchino messosi in luce col Chievo Verona sul quale si lavora da settimane. Profilo che poi giungerà a Napoli in estate per essere valutato dallo staff tecnico che deciderà il suo futuro. Affare da 5 milioni di Euro più eventuali bonus futuri.

GIOVANI TOP PLAYER, SI LAVORA PER RIDURRE IL GAP
I veri colpi in realtà hanno le fattezze di Hirving Lozano e Pablo Fornals, due giovani ritenuti già pronti ed in grado di fare il salto di qualità definito in maglia azzurra. Secondo La Gazzetta dello Sport il diesse Giuntoli avrebbe già raggiunto l’accordo col centrocampista spagnolo, si proverà ad abbassare le pretese del Villareal, mentre per il messicano si cerca una sorta di opzione per tenere a bada le sirene dei top club europei che hanno spinto il PSV a chiedere ben 45 milioni di Euro per il ragazzo.
Commenta questo post