NAPOLI. ll Neapolis in merito a quanto dichiarato dal proprio tesserato Biagio Franzese ha deciso di sospendere il calciatore in via cautelativa. Ecco il comunicato del club napoletano:
L’ASD C.S. Neapolis Calcio, in merito ai recenti accadimenti che vedono coinvolto il proprio tesserato Biagio Franzese, il quale, indossando abbigliamento ufficiale del club appariva in un video in cui, in riferimento a vicende e personaggi totalmente estranei alla Società di attuale appartenenza si lasciava andare ad affermazioni gravemente lesive, non confermate, peraltro, bensì, in un secondo momento, rinnegate decide, in via del tutto cautelativa, di sospendere il suddetto calciatore, il cui comportamento non viene ritenuto eticamente conforme ai dettami della Società Neapolis, da sempre modello indiscusso di lealtà e correttezza.
A tale decisione si perviene, tra l’altro, anche in considerazione del fatto che nelle dichiarazioni del Franzese si afferma di aver sostenuto un provino con altra Società senza aver ottenuto regolare nulla osta dalla Società Neapolis, in cui il calciatore era regolarmente tesserato e che era completamente all’oscuro della vicenda.
a cura di Chrystian Calvelli