Dopo un inizio a rilento per definire assetto societario e allenatore, arrivano i primi squilli del Real Forio. Questa la nota con la quale in club ha annunciato le variazioni:
Il Real Forio 2014 rende noto che è stato raggiunto l’accordo per il nuovo assetto societario, che anche in questa stagione vedrà nel ruolo di Presidente Luigi Schiano. Agiranno da Vice Presidenti Luigi Ruggiero e Luigi Esposito, con quest’ultimo che si occuperà in modo particolare del Settore Giovanile. Faranno parte del gruppo societario anche Ciro Piro, Antonio Mendella e Giuseppe Di Maio (Il Veliero). Il ruolo di direttore sportivo è stato affidato ad Antonio Boria, mentre Renato Di Maio e Gigi “Oriali” Di Maio saranno dirigenti accompagnatori. Nella stessa assemblea che ha visto configurarsi il nuovo gruppo dirigente del Real Forio, è stata anche ratificata l’uscita da parte di Vito Manna, Antonio Perrotta e Giuseppe Di Maio, cui la società non può che attribuire un grande ringraziamento per l’impegno assicurato nelle quattro stagioni precedenti.
Panchina invece affidata ad Isidoro Di Meglio, con Francesco Di Meglio che sarà il suo vice.
Sul fronte mercato, fatta per diversi colpi e riconferme. Vestiranno la maglia biancoverde il centrocampista Davide Trofa, il portiere classe ’94, Francesco Sollo, e Francesco Iacono, polivalente difensore classe ’98, al terzo anno con gli isolani.
Foto: Official Ph Real Forio (In foto Davide Trofa)
[amazon_link asins=’B07DM8DBHF,B07DMJPV31,B071WKGHPT’ template=’Restodelcalcio-ProductCarousel’ store=’ilrestodelcal-21′ marketplace=’IT’ link_id=’48e14b79-9a6c-11e8-a2c5-43928507249c’]
Commenta questo post