QUARTO (NA). Non si ferma il mercato del Quarto Calcio, il sodalizio flegreo nella serata di ieri ha definito l’acquisto del forte attaccante Salvatore Ginestra.
Classe ’85 che andrà a rinforzare il pacchetto avanzato a disposizione di mister Longobardi. Carriera importante per Ginestra, trascorsi in D con le maglie di Casertana e Sangiuseppese, poi tanto calcio dilettantistico tra Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria.
Ecco le sue prime parole da calciatore del Quarto: “In primis voglio ringraziare la dirigenza dell’Interpianurese, squadra con la quale ho iniziato la preparazione precampionato, ed i miei ex compagni che credo siano ragazzi davvero straordinari.
Sono felice di entrare a far parte di una società così giovane ma allo stesso tempo così blasonata. – sottolinea Ginestra – Mi ha colpito subito il progetto, poi chiaramente la presenza di Longobardi, Vacca ed alcuni compagni con i quali ho diviso lo spogliatoio nella scorsa stagione sportiva mi ha aiutato nella scelta. Sono a disposizione del mister, voglio dare il mio contributo per dare il giusto seguito ai sacrifici fatti dalla società per allestire una squadra che sicuramente dirà la sua quest’anno”.
info a cura di Graziella Tetta