GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA). Stagiona regolare conclusa con una cinquina nel nove a due con cui il Giugliano ha travolto il giovanissimo Aversa, Dino Fava Passaroha terminato il campionato d’Eccellenza Campania girone A da capocannoniere con 26 reti siglate.
ANNATA STREPITOSA
Il bomber dei tigrotti analizza l’obiettivo personale raggiunto ma non dimentica il prossimo step, decisamente più importante per la squadra e la città: “Abbiamo disputato un grandissimo campionato, credo che questo spareggio promozione sia più che meritato. Per me è stata sicuramente una stagione positiva, in un campionato strepitoso e bello fino all’ultima giornata, basti pensare che con 70 punti siamo ancora qui a stabilire chi vincerà il torneo“.

LE PIU’ MERITEVOLI MA…
Verso la sfida contro la Frattese: “Campionato avvincente come pochi, spero che alla fine riusciremo a prevalere, raggiungendo così l’obiettivo fissato ad inizio stagione. Se andiamo a vedere il rendimento è indiscutibile che anche la Frattese meriti la Serie D, entrambe le squadre hanno dimostrato qualità importanti e meriterebbero questa soddisfazione“.

UN SOGNO NEL CUORE
Chiosa finale sul titolo dei bomber e sul futuro: “Non ho mai badato troppo alla classifica marcatori, baratterei volentieri il titolo di capocannoniere con la vittoria del campionato. Naturalmente non posso nascondere la soddisfazione per questi 26 gol realizzati in campionato, alla mia età è bellissimo. Futuro? Dico sempre che è l’ultima stagione, poi mi faccio coinvolgere da un progetto e mi rimetto ogni volta in discussione“.