Il Real Agro Aversa, al netto di una singola gara disputata al “Bisceglia”, è ancora costretto a girovagare di gara in gara per reperire campi da gioco disponibili in mancanza del proprio.
Una situazione che ha indispettito società e tifosi. Proprio il club granata ha voluto condividere e sposare il messaggio diffuso dalla Curva Nord di Aversa, che di seguito riportiamo insieme alle parole della società:
Abbiamo sempre pensato che la squadra di calcio che porta in giro per la Campania e l’Italia il nome di Aversa debba, necessariamente, avere il rispetto che merita. Lo abbiamo pensato in passato, e lo pensiamo oggi così come lo penseremo in futuro. La società che rappresenta Aversa deve avere un suo quartier generale, se si vuole garantire un futuro a quella realtà.
Il Real Agro Aversa oggi è costretto ad essere un ‘nomade’ in giro per l’Agro, ospite di amici che credono nei valori sani dello sport!
Noi ci poniamo solo degli interrogativi: è normale che il ‘Bisceglia’ sia stato aperto al pubblico solamente un giorno da luglio ad oggi (ben 4 mesi)?
Se oggi volessimo giocare ad Aversa in che condizioni si trova il manto erboso? La manutenzione c’è stata? Come pensa di gestire l’emergenza ‘stadio’ la giunta e il sindaco Golia? Da tifosi del calcio aversano sosteniamo e condividiamo il comunicato della Curva Nord.

Commenta questo post