Dopo la salvezza, questa volta definitiva, arrivata nel Play Out aggiuntivo contro la Puteolana 1902, il Real Forio si è ritrovato per l’ultima volta ieri per un pranzo di fine stagione per celebrare la permanenza in Eccellenza e congedarsi nel migliore dei modi.
Questo il comunicato del club, che ha voluto ringraziare così i protagonisti del campionato 2018/19:
Il Real Forio ha chiuso la sua annata sportiva per quanto riguarda la prima squadra con un pranzo ufficiale in quel di Panza, presso l’Hotel Castiglione VIllage. Presenti il presidente Luigi Schiano e tutti gli altri soci e dirigenti, oltre alla squadra e allo staff tecnico.
Tutta la società, i dirigenti e i tesserati del Real Forio ringraziano la famiglia Castiglione e in particolare Nello Castiglione per l’ospitalità di oggi. La famiglia Castiglione è sempre vicina alle sorti dei biancoverdi ed ha inteso ospitare la prima squadra per chiudere insieme in bellezza questa annata sportiva, conclusa con la vittoria per 2-1 nel playout con la Puteolana 1902. Con i sorrisi di oggi pomeriggio ringraziamo tutti e diamo appuntamento alla prossima stagione sportiva.