Dopo l’esonero di mister Luca Parisio, arrivato dopo la sconfitta contro la Maued Sport, il Rione Terra ha comunicato il nome del nuovo dell’allenatore. Arriva in terra flegrea infatti, mister Francesco Chietti, ex tecnico di Cavese e Virtus Volla.
Ecco il comunicato del Rione Terra:
L’ASD Rione Terra Calcio comunica ufficialmente di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al sig. Francesco Chietti.
Un ritorno a Pozzuoli per lui ma in vesti diverse. Icona della grande Puteolana 1902 a cavallo degli anni ’90 e 2000, vittoria del campionato di serie D e i due splendidi anni in C2, ma anche la breve parentesi della stagione 2008-2009, “bomber” Chietti ha poi deciso di intraprendere la carriera da allenatore.
Arriva all’ombra della Solfatara dopo le importanti esperienze sulle panchine di Cavese prima e Virtus Volla poi.
Mister Chietti dirigerà il suo primo allenamento nella giornata di domani e mercoledì già farà il suo debutto: il Rione Terra ospita infatti al “Domenico Conte” (ore 15:30) il Procida per la gara di ritorno valida per il 16esimo turno di coppa Italia Promozione.
Il presidente Sergio Di Bonito, il Direttore Generale Gennaro Esposito e tutto lo staff societario danno il benvenuto al nuovo mister e gli augurano un buon lavoro.