TERZIGNO (NA). Un primo tempo di gioco equilibrato per le due squadre durante la partita disputata ieri pomeriggio nello Stadio comunale di Terzigno. Ad andare in vantaggio è in prima battuta il Terzigno al terzo minuto del primo tempo con una rete del numero 11 Pascucci, ma al sesto minuto arriva subito il pareggio con un goal segnato su rigore dal capitano dell’ Anacapri Stefano Parlato.
BOTTA E RISPOSTA
Poco dopo al 10′ di gioco è di nuovo il Terzigno a passare in vantaggio con il goal di Durazzo ma l’Anacapri non molla la presa, incalzando la squadra avversaria, fino quasi al termine del primo tempo e arrivando al goal del pareggio per 2 a 2 al 42′ con una rete del numero 10 Gennaro Iovino.
LA DECIDE EL DIEZ
Nel secondo tempo di gioco però l’Anacapri perde mordente e non entra mentalmente in campo, subendo due goal al 16′ ed al 28′ del secondo tempo, portati a segno dal numero 10 Luca Palumbo, la partita termina così 4 a 2. Tre punti fondamentali per il Terzigno che lottava in area salvezza ed ha saputo guadagnare la vittoria.