VICO EQUENSE (NA). Il gran giorno del ritorno del Vico a Massaquano si avvicina. Appuntamento domani alle 15.30 contro il Pimonte (ingresso gratuito) per l’esordio casalingo degli azzurro-oro, finora di scena per le gare interne a Massa Lubrense.
RINGRAZIAMENTI AL COMUNE
La notizia, “postata” in senso letterale dal club (vedi foto) attraverso i manifesti affissi in città. Prima della partita verranno consegnate due nuove maglie del Vico al sindaco Andrea Buonocore ed al presidente del consiglio comunale Massimo Trignano vista la celerità del Comune nell’effettuare i lavori necessari per rendere agibile la struttura.
VERSO IL PIMONTE
Intanto, sono in miglioramento le condizioni di Michele Borriello, che ha disputato anche la partitina ieri senza però forzare. Gaetano Correale non si è allenato causa influenza. Pienamente recuperato, invece, il centrocampista Francesco Correale.
PROGETTO VINCENTE
La dirigenza confida in un massiccio afflusso di pubblico a Massaquano perché quest’anno il club si è strutturato in modo da poter regalare grandi soddisfazioni alla tifoseria. I presidenti Vincenzo Capasso e Nello Savarese, coadiuvati dallo storico dirigente Luciano Aiello che ha riportato il calcio a Vico nel 2016 vincendo la I categoria, costituiscono una garanzia per gli appassionati, per i tesserati e per tutti coloro che sono vicini e che si avvicineranno al progetto del Vico.
Sin da agosto, quando è iniziata la preparazione, i dirigenti si sono prodigati per non far mancare nulla, dal punto di vista tecnico ed organizzativo, alla compagine di mister Spano e dunque per Capasso, Savarese ed Aiello la giornata di domani – con il ritorno del Vico a Massaquano – rappresenta nel contempo un punto di arrivo e di partenza per una annata da ricordare. #ILoVico