Tra i colpi del mercato invernale del Rione Terra c’è il centrocampista Ciro Improta, che nel prossimo turno affronterà da ex la capolista Pianura.
Queste le sue parole, rilasciate ai canali ufficiali del club flegreo: “Affrontiamo una squadra costruita per vincere il campionato, ma come già abbiamo dimostrato, possiamo giocarcela con tutti. Giocheremo come siamo abituati a fare, giocare a viso aperto, senza pressione, e proveremo in tutti i modi a portare a casa un risultato positivo, ci dobbiamo credere. – spiega il centrocampista gialloblu – Così come con il Procida, anche con l’Ottaviano oltre una gran mole di gioco purtroppo non siamo riusciti a concretizzare, dobbiamo migliorare questo aspetto e prestare maggiore attenzione nella fase difensiva.
E aggiunge: “Non dobbiamo guardare la classifica, giochiamo partita dopo partita, siamo convinti di poter dire la nostra e puntare quanto più in alto possibile. – chiusura infine sul suo arrivo al Rione Terra – ho trovato una società seria, organizzata ed ambiziosa che sta provando a poco a poco ad emergere nel calcio dilettantistico regionale e sono convinto che ci riuscirà. Il rapporto con il mister Montefusco, lo staff tecnico e la squadra è ottimo, sono molto contento della scelta fatta a dicembre e spero di ripagare sul campo chi ha creduto in me”.