Problemi per il Settore Ospiti dello Stadio “Conte” di Pozzuoli che, come annunciato dalla Puteolana 1902, resterà chiuso per ragioni strutturali in occasione del match con la Virtus Volla, in programma domani alle 15.30.
Di seguito l’annuncio del club granata, che si rivolge poi ai propri sostenitori, al fine di scongiurare sanzioni:
La Puteolana 1902 comunica che, in occasione del match che si disputerà allo stadio “Domenico Conte” sabato 28 settembre alle ore 15:30 contro il Virtus Volla, è stata disposta la chiusura del settore ospite, non legata a motivi di ordine pubblico.
La società coglie l’occasione per invitare tutti i tifosi che sostengono con sacrificio la nostra amata 1902 allo stadio a non gettare dalle gradinate durante i match (casalinghi e non) oggetti potenzialmente pericolosi (bottiglie di plastica, accendini, ecc.) dal momento che, oltre a non essere di buon esempio per i tanti bambini presenti ogni domenica allo stadio, a risponderne è poi la società stessa con il pagamento di multe e/o scontando sanzioni di diverso genere.
Stesse sanzioni previste anche in caso di accensione di fumogeni e/o torce da stadio prima, durante e dopo i match. Inoltre vi comunichiamo che, per evitare e/o velocizzare le file che si creano all’ ingresso dello stadio D. Conte durante i match casalinghi, il botteghino aprirà un’ora e trenta prima dell’ inizio del match, gli accessi allo stadio, invece, invece saranno consentiti un’ora prima del calcio d’ inizio.
Sempre per i match casalinghi, sarà possibile acquistare il biglietto d’ ingresso in prevendita dal mercoledì al giorno prima della partita. Certi di una vostra collaborazione, del vostro sostegno che mai è mancato, dell’ ottimo esempio che come tifoseria stiamo dando ovunque, vi invitiamo a venire allo stadio con il giusto spirito e di vivere le partite come un momento di condivisione e di passione per la nostra 1902.
CLICCA QUI PER LA ROSA E L’ORGANIGRAMMA DELLA PUTEOLANA 1902 STAGIONE 19/20