VICO EQUENSE (NA). Domani in campo alle ore 15:30, presso il centro sportivo Kennedy, il Vico Equense di mister Spano sfiderà il Neapolis dei fratelli La Peccerella. I costieri vivono un bel momento di forma, supportato dai risultati positivi conquistati sul campo, e cercano la prima vittoria esterna in campionato.
Spano in vista di tale appuntamento recupera Savarese ed Inserra, con quest’ultimo che ai microfoni dell’ufficio stampa del club analizza l’impegno di domani pomeriggio: “Non mi aspettavo un livello medio così alto in Promozione, già col Rione Terra ci siamo resi conto che bisogna dare il 100% dal punto di vista dell’agonismo, per far poi valere le nostre qualità tecniche“.
Dal mercato sono arrivati acquisti di grande qualità che hanno innalzato il livello complessivo della rosa: “Con Gargiulo e Borrelli siamo davvero competitivi, il mister può permettersi di variare uomini e modulo, io stesso posso esprimermi al meglio sia da regista che da mezzala o da interno in un centrocampo a due”.