Il mister Farina ai microfoni del canale FB ufficiale del Barletta dopo la sconfitta della sua squadra per 0-2 contro il Martina.
Domanda sull’analisi della partita appena conclusa tra Barletta e Martina, terminata 0-2 in favore della squadra ospite. Il mister dichiara: “Oggi è stata la partita con più occasioni in casa, sicuramente più delle scorse volte. Ci sono stati due episodi importanti che la terna arbitrale non ha considerato fallo, di cui una è un rigore clamorosamente non concesso, si è messo anche un salvataggio sulla linea che ci ha negato la gioia del gol. La cosa che mi ha innervosito è la perdita continua di tempo e la macanza di più minuti di recupero, la partita si è innervosita proprio per questo,.
Domanda sulle varazioni di formazione a centrocampo, il mister risponde: “Sì, ho impostato così il centrocampo per creare più occasioni 1vs1, ma anche il mister avversario ha utilizzato una mossa speculare che è servita. Abbiamo perso la partita per un gol da 30 metri e per un gol inventato, perchè l’assist del gol l’abbiamo fatto noi.”
Domanda sull’impiego di alcuni membri della squadra: “Alcuni giocatori non sono in forma partita, non si sono allenati con la giusta testa e quindi non hanno meritato lo schieramento in campo. Prendere giocatori svincolati è controproducente perchè non si allenano e non giocano da più di 5 mesi, hanno perso mentalità e ritmo partita. Stiamo lavorando su alcuni acquisti dalla Serie C, se qualcuno va preso, va preso forte.”
Il mister ringrazia il pubblico, definito da lui da Serie A ed il sindaco che è stato eroico nell’aprire la gradinata dopo un po’ di tempo.
ph Barletta FB