Le dichiarazioni post gara di mister Giovanni Costantino al termine della gara contro il Martina Franca.
Su un membro dello staff a cui dedica la vittoria
“Ho la fortuna di avere uno staff eccezionale, che mi sopporta e supporta nei miei difetti. Il Casarano vince anche grazie a loro.”
Sulla partita appena conclusasi
“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, abbiamo cambiato il trend, migliorando anche in fase difensiva. Dopo il gol ci siamo rilassati un po’, coi cambi abbiamo cercato di saldare bene le cose. Il Martina ha fatto bene e va onorato per l’impegno che ha messo.”
“Dovevamo scegliere se concedere il 2 vs 2 ai loro attaccanti o di concedere agli esterni. Abbiamo scelto la seconda e si vede che è stata la scelta giusta, siccome non abbiamo subito molto.”
Sui nuovi acquisti
“Promuovo Cipolletta, Gaeta, Monaco e Citro. Anche Di Palmi è promosso perchè sta lavorando bene e tornerà presto in campo”
Sulle recriminazioni del Martina
“Il Martina meritava il pareggio perchè ha fatto un ottimo gioco ed ha interpretato al meglio la partita. Avrebbero meritato per l’impegno, ma sul piano del gioco la partita l’abbiamo dominata noi.”
ph Casarano Calcio