Ieri sera la sua Lazio è caduta sotto i colpi di un Napoli diesel, inizio positivo per i biancocelesti col gol di Immobile poi col passare dei minuti gli azzurri hanno conquistato campo e pareggio, nella ripresa infine gli uomini di Ancelotti hanno ribaltato la partita grazie ad Insigne.
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ai microfoni di DAZN ha analizzato la prestazione della sua squadra: “Spiace per i soliti blackout mentali, credo che non meritassimo la sconfitta. Abbiamo iniziato la partita nel migliore dei modi poi 10′ per rifiatare sono stati fatali ed è mancata la concentrazione che in queste gare è fondamentale. Dobbiamo migliorare dal punto di vista fisico, ho calciatori che sono arrivati in ritiro il 2-3 agosto ma dovevo schierarli nonostante tutto. Tifosi? Spiace aver perso la prima in casa, il calendario non è stato clemente ma ci rimboccheremo le maniche e proveremo a ripartire”.
La Lazio è tra le big della Serie A, ritenuta dagli esperti una delle papabili alla lotta Champions assieme al Milan e lo stesso Napoli: “Possiamo riconfermarci, però bisogna essere più cinici. Nel primo tempo dovevamo fare almeno un altro gol, perchè contro squadre come Napoli e Juve poi paghi dazio se non stai attento. La condizione fisica sta crescendo ma contro le migliori del campionato non puoi abbassare la guardia neppure un minuto”.
[amazon_link asins=’B07F1SHFTB,B07FL4VLBG,B07FMT8C45,B01BRK3TSQ,B017O01Z6G,B07DM8DBHF,B07DM7M1M2,B07DLL9KQL,B071JYSFH9,B00KXX4UV4′ template=’Restodelcalcio-ProductCarousel’ store=’ilrestodelcal-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d69ae111-a3c1-11e8-a3dc-eb0b26f032b0′]
Commenta questo post