ISCHIA (NA). La classifica del girone B di Promozione recita 21 punti per l’Ischia Calcio, il sodalizio isolano non è pienamente soddisfatto di questa prima parte di stagione e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione starebbe sondando il mercato alla ricerca di profili che possano dare una sterzata al campionato degli uomini di mister Bilardi.
Nelle ultime settimane attenzionato Giuseppe Liccardi, poi trasferitosi al Casalnuovo, mentre non trovano conferme di un possibile acquisto di Domenico Arcobelli che ad oggi il Poggiomarino è restio a cedere, soprattutto ad una concorrente playoff.
Gli isolani puntelleranno la rosa con almeno tre innesti, uno per reparto, ma il diktat societario sembra essere quello di puntellare l’organico esclusivamente con calciatori isolani, evitando dunque di rilevare a metà stagioni ragazzi dalla terraferma. Due ruoli in primis hanno la massima priorità: un centrocampista ed un attaccante, col rendimento di Marco Liccardi che non ha pienamente convinto la società finora.