Vittoria importante per il Real Poggiomarino allo stadio “Enzo Mazzella” contro l’Ischia, nell’incontro valido per la sesta giornata del campionato di Promozione B. I ragazzi di Teta infatti, ripartono dopo la sconfitta maturata nello scorso turno contro il Ponticelli, mentre l’Ischia non riesce a raccogliere punti dopo il pareggio in casa della Torrese.
La gara è molto intensa, e viene sbloccata sul finire del primo tempo dal centravanti Arcobelli, che al 40′ porta in vantaggio gli ospiti. E’ il gol che da ulteriore brio alla gara, con Cangianiello che appena 2 minuti dopo raddoppia per il Poggiomarino, mandando i suoi al riposo sullo 0-2.
La ripresa vede l’Ischia provare a riaprire i giochi, cercando il gol della possibile rimonta. L’occasione arriva per gli isolani, quando al 75′ Luigi Trani si presenta sul dischetto per calciare il rigore del possibile 1-2. E’ bravo però il portiere ospite a respingere la conclusione, impedendo così all’Ischia di rientrare, blindando così il risultato sullo 0-2 finale.