FASANO (BR). Ottima stagione quella appena conclusa dal Fasano, i pugliesi hanno centrato l’accesso ai play off con un bel quarto posto nel girone H di Serie D, e lanciato allo stesso tempo tanti giovani più che interessanti. Il premio Giovani D Valore è soltanto una ulteriore conferma dell’ottimo lavoro svolto quest’anno dallo staff tecnico-dirigenziale. Nei giorni scorsi la proprietà ha annunciato la nuova guida tecnica, che sarà chiamata a proseguire il lavoro iniziato nel torneo 2021/22.
LA NUOVA GUIDA TECNICA
E’ Ivan Tisci il nuovo allenatore dell’U.S. Città di Fasano. Il club biancazzurro ha scelto il 48enne tecnico nato a Genova il 22 marzo 1974, ma pescarese d’adozione, per guidare i biancazzurri nella stagione sportiva 2022/23, quinta consecutiva in serie D. Reduce dalla breve esperienza nel Bisceglie, condotto nelle ultime giornate dello scorso campionato nel girone H di serie D, vanta esperienze in panchina a Cervia, in Eccellenza e come vice di Bucchi, in serie B, a Benevento (2018) ed Empoli (2019). Da calciatore, ex centrocampista, ha collezionato oltre 400 presenze fra i professionisti fra B e C con le maglie, fra le altre, di Pescara, Avellino, Modena, Crotone, Foggia, debuttando anche in serie A con il Genoa nel 1993.
IL COMMENTO DEL PRESIDENTE
“E’ un profilo di allenatore che seguivamo da diverso tempo – dice il presidente Franco D’Amico – dopo un’attenta analisi della situazione ed aver valutato una rosa di nomi, abbiamo optato per un tecnico che ha tutto per fare bene a Fasano”.
Commenta questo post