Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, ha commentato così il pareggio per 2-2 nel derby del “Romeo Menti” con la Cavese (Clicca qui per rivivere le emozioni della gara).
Queste le sue dichiarazioni nel post partita: “Abbiamo giocato contro una delle squadre più in forma del campionato, e devo fare un plauso ai miei ragazzi per il carattere mostrato in campo. La difesa è stata decimata e come se non bastasse ci si è messo anche l’infortunio di Mezavilla, ma nonostante questo abbiamo offerto un gran secondo tempo, e avremmo anche meritato la vittoria. All’inizio preso gol nel nostro momento migliore, poi tanti episodi che a volte girano bene ed altre male come oggi, ma non abbiamo mai mollato e sono contento”.
Sulle tante assenze del reparto arretrato aggiunge: “Per Catania mi auguro di recuperare qualche uomo e che Adriano abbia preso solo una botta. Oggi anche Troest ha stretto i denti, perché in settimana ha avuto problemi con la schiena, e due ragazzi come Germoni e Schiavi si sono adattati benissimo da terzi di difesa nella ripresa”.
In merito al ricordo di Catello Mari, questo il suo pensiero: “Fa sempre piacere quando due tifoserie siano messe in condizione di offrire un tale spettacolo. Bellissimo il ricordo di Catello. In generale credo che tutti abbiano potuto apprezzare una gara molto divertente, quindi è stata onorata questa cornice”.
Commenta questo post