Come vi stiamo raccontando in questi giorni, quella di Bisceglie sarà una trasferta record per i tifosi stabiesi (Clicca qui per i dettagli), che seguiranno la Juve Stabia con la presenza esterna più massiccia della stagione, in un match delicatissimo in ottica primo posto.
A seguire il team di Fabio Caserta in Puglia ci saranno quasi 1500 stabiesi che, oltre al Settore Ospiti (536 biglietti messi a disposizione), stanno acquistando tantissimi tagliandi in altri settori locali dell’impianto. I Settori del “Ventura” consigliati, dove poter continuare ad acquistare tagliandi (Clicca qui per le modalità d’acquisto e tutte le info per assistere all’incontro), sono la Tribuna Ovest D e la Gradinata Est A, per la loro vicinanza al Settore Ospiti.
Ad ogni modo, anche coloro che hanno acquistato il titolo d’ingresso in settori diversi da quello riservato agli ospiti, dovranno recarsi lì in attesa di essere ridistribuiti nel settore di appartenenza. I dettagli nella nota del club gialloblu:
S.S. Juve Stabia, in accordo con il Bisceglie Calcio, comunica ai propri tifosi in possesso del tagliando di ingresso allo stadio Gustavo Ventura, di recarsi con largo anticipo nella città pugliese, e di proseguire in direzione del settore ospiti, anche coloro che sono in possesso del biglietto di tribuna o gradinata. Sarà compito della sicurezza, far defluire i sostenitori della Juve Stabia nell’altro settore a loro destinato.
Commenta questo post