Con un comunicato ufficiale che di seguito riportiamo, il Cosenza, attuale società dell’ex e amato trainer della Juve Stabia, Piero Braglia, ha annunciato che l’allenatore toscano sarà sottoposto domani ad un intervento chirurgico, già in programma da tempo e che l’allenatore affronterà dopo aver chiuso la stagione con la salvezza in B del team calabrese.
Questa la nota della società rossoblu:
Si conclude il breve periodo di riposo concesso ai rossoblu al termine della gara vinta a Salerno che ha chiuso la stagione agonistica. La squadra ha fatto ritorno in città e sarà a disposizione dello staff tecnico e impegnata in alcune iniziative societarie.
Non sarà in città il tecnico Piero Braglia che, come programmato da tempo, nella giornata di venerdì si sottoporrà ad un intervento chirurgico presso la divisione di Neurochirurgia dell’ospedale Federico II di Napoli. L’intervento sarà eseguito dall’equipe guidata dal Prof. Paolo Cappabianca che, insieme al Prof. Luigi Maria Cavallo, si prenderà cura del nostro mister. Seguiranno altre comunicazioni nei prossimi giorni.